Pubblicità

Recensione Softonic

Pathfinder: Wrath of the Righteous: Pathfinder: Ira dei Giusti

Pathfinder: Wrath of the Righteous è un gioco di ruolo sviluppato da Owlcat Games per la piattaforma Play Station 4. Il gioco ti porta in un viaggio in una terra infestata da demoni. Il gioco è il successore del celebre Pathfinder: Kingmaker e offre una nuova trama epica che esplora la natura del bene e del male.

Il gioco offre ai giocatori la flessibilità di creare qualsiasi personaggio immaginabile con la ricchezza e la profondità del regolamento della Prima Edizione di Pathfinder. Con 25 classi, 12 razze di personaggi e oltre mille incantesimi, abilità e talenti, i giocatori possono creare personaggi adatti al loro stile di gioco personale. Il gioco offre anche due modalità di combattimento, in tempo reale con pausa o a turni, tra cui i giocatori possono passare in modo fluido.

Inoltre, i giocatori possono guadagnare la fiducia e il rispetto di più di 10 compagni unici che li sosterranno indipendentemente dai pericoli che si presentano. Il gioco offre anche una nuova modalità di combattimento tattico che consente ai giocatori di prendere il comando dei crociati e guidarli verso la vittoria. Infine, il gioco offre otto Percorsi Mitici che i giocatori possono scegliere per ottenere abilità straordinarie e plasmare tutto ciò che accadrà in seguito.

In conclusione, Pathfinder: Wrath of the Righteous è un gioco che offre una trama unica ed epica, opzioni di personalizzazione e modalità di combattimento tattico che terranno i giocatori impegnati per ore.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Pathfinder: Wrath of the Righteous

Hai provato Pathfinder: Wrath of the Righteous? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.